Wilson Chandler non partirà con i Nets per Orlando, Justin Anderson arruolato in prima squadra

Domenica alquanto movimentata in casa Nets per ciò che riguarda il roster.

Wilson Chandler, una delle poche power forward della squadra bianconera, ha annunciato che non parteciperà alla ripresa del campionato ad Orlando il prossimo mese di Luglio.

Sebbene sia difficile non partire con i miei compagni, la salute e il benessere della mia famiglia viene prima di tutto“, queste le parole con cui il 33enne ha motivato la scelta di non partecipare alla ripartenza della stagione. Nei giorni precedenti Chandler aveva lanciato qualche messaggio, neanche tanto velato, circa l’utilità di riprendere il campionato nella città bolla della Florida, sposando ampiamente le perplessità avanzate dal suo compagno di squadra Kyrie Irving, promotore dei giocatori “dissidenti”.

Come immediata contromossa al forfait il General Manager Sean Marks ha messo sotto contratto Justin Anderson come sostituto: il 26enne selezionato con la pick numero 21° nel 2015, nello scorso mese di Gennaio aveva ricevuto dalla franchigia di Brooklyn un 10 day contract, giocando tre gare con la prima squadra, per poi essere spedito in G-League con i Long Island Nets, con i quali ha giocato 16 partite prima dell’interruzione a causa del Coronavirus.

Anderson incasserà un assegno di $196,288 per la parte rimanente della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *