Le due stelle dei Nets non brilleranno nel cielo di Orlando.
La conferma arriva dalla viva voce dei due nuovi arrivati, reduci entrambi da alcuni importanti infortuni.
Kevin Durant ha rilasciato una lunga intervista a Marc Spears per The Undefeated nel quale si è toccato anche l’argomento del suo rientro in squadra. La risposta offerta dal numero 7 bianconero lascia pochi spazi ai dubbi:
“La mia stagione è finita, non ho nessun piano per ritornare a giocare in questa stagione. Al tempo dell’infortunio abbiamo deciso che avrei aspettato la prossima stagione per ritornare a giocare. E’ meglio aspettare, credo di non essere ancora pronto per giocare con quel tipo di intensità il prossimo mese. Questo mi offre maggior tempo per essere pronto per la prossima stagione e per il resto della mia carriera.”
Arriva invece da Adrian Wojnarowski la notizia che Kyrie Irving potrebbe partire insieme alla squadra alla volta di Orlando, ma solamente come giocatore inattivo per sostenere la squadra. Il numero 11 dei Nets ha subito un intervento chirurgico alla spalla destra lo scorso 3 Marzo.
Kyrie Irving suggested on the NBPA conference call today that it's possible he could join the Nets in Orlando this summer — as an inactive player supporting his teammates, sources said. Irving had season-ending shoulder surgery on March 3. https://t.co/MKrfaGQhwy
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) June 6, 2020