Il general manager dei Brooklyn Nets – Sean Marks – ha tenuto di recente una conference call con gli organi della stampa americana durante la quale ha confermato che nessun membro della franchigia (giocatori, staff, allenatori) è attualmente positivo al Coronavirus.
Lo scorso 17 Marzo la società bianconera aveva rilasciato un comunicato stampa nel quale venivano confermati ben quattro casi di positività al virus (compreso Kevin Durant).
Sean Marks ha anche affrontato i temi della riabilitazione di Kyrie Irving e Kevin Durant dai rispettivi infortuni, sottolineando che la chiusura del centro di allenamento e la quarantena dei giocatori e dello staff medico potrebbero causare dei ritardi nei processi riabilitativi delle due superstar: “Al momento è impossibile sapere se i giocatori potranno essere disponibili per questa stagione (qualora ricominciasse).”
In pausa anche la ricerca del nuovo allenatore: “Non stiamo cercando nessuno in questo momento, non sarebbe giusto nei confronti del nostro gruppo attuale“. Il nuovo coach ad interim Jacque Vaughn per il momento ha un record di 2 vittorie e 0 sconfitte.